pistoia.difesacivica.it - Ufficio di difesa civica territoriale


Iniziative dell'ufficio

FACCIA A FACCIA: ricevimento on-line del Difensore civico

Provincia di Pistoia

immagine di copertina


Diventa operativo il progetto di ricevimento on-line del Difensore civico provinciale, dott. Manuele Bellonzi, fuori dall'orario di apertura degli uffici e a mezzo internet, utilizzando il programma/canale gratuito Skype, con audio e video.




L'appuntamento on-line si può chiedere, a mezzo email (difensorecivico@provincia.pistoia.it) o telefonando in orario di apertura della Provincia al numero verde dell'URP
(800246245 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13).

Dopo aver preso appuntamento, all'ora definita, il Difensore civico contatterà direttamente l'utente all'indirizzo Skype fornito per il colloquio.

Basta un collegamento internet, una webcam o solo audio, e l'aver scaricato ed attivato Skype, che permette appunto, gratuitamente, di comunicare a distanza tramite la rete.

Questo programma è anche disponibile su molti telefonini di ultima generazione.

Questa modalità di ricevimento si rivolge indubbiamente a soggetti già utilizzatori di internet, ma vuole anche essere un ulteriore strumento dell'Amministrazione nei casi di ridotta mobilità o in caso di difficoltà a raggiungere la sede provinciale anche negli orari tradizionali.

Approfondimenti

Sono disponibili ulteriori informazioni cliccando sul seguente link esterno:
http://pistoia.difesacivica.it
Pagina Web Pagina Web

11-09-2010


Inizio pagina [i]Accessibilità [x]Note legali [y]* link esternoValid XHTML 1.0 Strict! Valid CSS!