pistoia.difesacivica.it - Ufficio di difesa civica territoriale


Iniziative dell'ufficio

L'innovazione nel rapporto col cliente: un salto di qualità

Pisa, 21 aprile 2010

immagine di copertina


Presso il Centro espositivo museale
Viale delle Piagge a Pisa
Mercoledì 21 aprile 2010 dalle ore 9:30

PROGRAMMA

Vassili Campatelli - Vice Presidente Acque SpA
Da utente a cliente: una prospettiva di cambiamento culturale e organizzativo

Andrea Ferrante - Responsabile Gestione Clienti Acque SpA
L'evoluzione della relazione con il cliente: nuovi punti di contatto, multicanalità e automazione

Lorenzo Brunori - Responsabile Struttura Customer Care Solutions Scarl
L'evoluzione della relazione telefonica: dal contatto alla gestione del cliente

Paola Bellini - Responsabile Struttura Billing Solutions Srl
La trasformazione del rapporto contrattuale: smaterializzazione e fatturazione elettronica

Filippo Piovelli - Responsabile ICT Solutions Srl
Le nuove tecnologie al servizio degli utenti: sviluppo del canale web e sportelli virtuali

Francesca Frisco - Responsabile URP Comune di Fucecchio
L'esperizenza del PuntoPiù: uno sportello unico dei servizi di pubblica utilità

Pietro Giannotti - Gruppo Acea - Rapporti Istituzionali
La valutazione dei clienti sui gestori dei servizi idrici: esperienze a confronto.

Manuele Bellonzi - Difensore civico dei comuni associati della Valdinievole e della Provincia di Pistoia
Le aspettative nella gestione stragiudiziale del conflitto: il ruolo della difesa civica



Alessandro Mazzei - Direttore generale Autorità d'Ambito Ottimale n°2 Basso Valdarno
La regolazione del rapporto gestore-cliente nell'esperienza dell'ATO

Mario Adamo - Publiacqua - Divisione Commerciale
L'esperienza di Publiacqua nel rapporto con gli utenti attraverso la commissione mista conciliativa

15-04-2010


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